Ultima modifica: 17 Novembre 2015

Ufficio di Segreteria – URP

Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) (Legge 150/2000).
La Segreteria è nel nostro Istituto l’unico ufficio presente e gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico. La normativa prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’ Ufficio Relazioni con il Pubblico URP. Abbiamo deciso, in osservanza alla normativa, di aggiungere URP alla Segreteria, in particolare all’ufficio alunni, in quanto è l’ufficio con cui l’utenza si relaziona con noi, anche se, nella Scuola, ogni persona che vi lavora ha a che fare con il “pubblico”, quotidianamente.

Orario di di ricevimento degli uffici di segreteria

Genitori/Utenza esterna MATTINO POMERIGGIO
dal lunedì al venerdì 8.30 – 9.30 15.30 – 16.30

Docenti/Utenza interna MATTINO
dal lunedì al venerdì 12.30 – 13.30

Durante la sospensione delle attività didattiche l’orario di ricevimento subirà le seguenti variazioni:
dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 11.00 mentre il ricevimento pomeridiano sarà sospeso.

Allegati